Il Vapitaly diventa virtuale: dal 13 giugno tre giorni online dedicati al mondo del Vaping
Dopo il fortunato appuntamento dello scorso anno, che ha radunato migliaia di appassionati a Verona, torna il Vapeitaly: la fiera internazionale del Vaping. Punto di riferimento per gli addetti del settore e per gli ‘svapatori’, e inizialmente in programma il 23, 24 e 25 maggio 2020 a Milano, l’evento si svolgerà in maniera virtuale il 13, 14 e 15 giugno prossimi.
A chi è dedicata VapeItaly
Come comunicato dallo stesso sito dell’organizzazione, VapeItaly sarà una ‘tre giorni interamente dedicata al mondo del Vaping in cui aziende, operatori e appassionati troveranno un nuovo modo di incontrarsi senza spostarsi da casa: le novità del mercato, i nuovi prodotti, gli esperti e le tendenze a portata di click, in una realtà innovativa e globale. Visitare, prendere contatti con i produttori, discutere con gli appassionati non è mai stato così facile, grazie alla nuova piattaforma interattiva di Vapitaly 2020 Virtual che diventa un’importante vetrina per offrire e vivere il meglio del Vaping‘.
“Vapitaly è diventata la più importante fiera italiana del comparto e una delle maggiori a livello internazionale – aveva dichiarato il presidente Mosè Giacomello, a pochi giorni dalla data iniziale di maggio – la manifestazione torna con l’obiettivo di perfezionare il proprio percorso di crescita“.
La sesta edizione di VapeItaly è dedicata a consumatori, appassionati e agli operatori di settore italiani e internazionali: un appuntamento imperdibile per conoscere tutte le novità e gli ultimissimi trend del settore. Per ulteriori informazioni clicca qui.