Piccola, ma aggressiva: è la nuova Wismec R40

Stile, design e tecnologia. Sono queste le tre componenti principali dei device Wismec: azienda di Shenzen, conosciuta dai vapers di tutto il mondo per kit dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e per box mod e tanks tanto aggressivi quanto funzionali. Dopo l’uscita nel gennaio scorso della R80, l’azienda cinese ha presentato a fine maggio la sorellina più piccola della precedente pod: la R40.

Le caratteristiche principali della Wismec R40

Attesa nei negozi italiani nelle prossime settimane, la neonata di casa Wismec è più piccola e leggera del dispositivo della versione da 80 W, e utilizza una batteria integrata da 1700 mAh (ricarica rapida USB-C) in grado di accompagnarvi per tutto il giorno con punte massime di potenza intorno ai 40 W. Una ‘carrozzeria’ esterna con tanto di pannello a griglia, un display a colori da 0,96 pollici e un’interfaccia intuitiva e rivisitata, completano le caratteristiche principali della R40.

I circa 3 millilitri di liquido che potete inserire nel tank della ‘piccola’ di casa Wismec, potranno infine essere svapati grazie alle due resistenze in dotazione: la Mesh WV-M 0,3ohm e la NiCr singola da 0,8 ohm WV01, ideali per supportare lo svapo con tiro di polmone o con tiro di guancia. La Wismec R40 può regolare il flusso d’aria dall’anello presente nella parte inferiore della bobina, e sarà in vendita in cinque colorazioni diverse.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *