Marechiaro: il nuovo mix vincente di Vitruviano’s Juice
“Crediamo profondamente in ciò che facciamo e lavoriamo ogni giorno per garantire un prodotto di eccellenza”. Comincia con questa promessa, assolutamente rispettata, il ‘Company Profile’ di Vitruviano’s Juice: rinomata azienda campana di aromi per sigarette elettroniche, nata grazie alla passione e all’impegno di Luigi D’Alessandro.
Il lancio di Marechiaro
Presente sul mercato da anni, con un vasto catalogo di liquidi, Vitruviano’s Juice è tornata a far parlare di sé (dopo la felice intuizione del Positano) grazie al lancio di Marechiaro: aroma presentato poche settimane fa e destinato a rinfrescare questa calda estate. Il nuovo prodotto di punta di Vitruviano’s Juice è un liquido ‘esotico’, dal gusto di ananas e cocco, con note zuccherine e ghiacciate. Rispetto a molti altri liquidi fruttati in versione ‘ice’, Marechiaro piace per l’equilibrio con il quale sono stati lavorati i diversi aromi che, al risultato finale del palato, sono leggeri e non predominanti e stucchevoli.
Tramonti e gli altri aromi di Vitruviano’s Juice
Marechiaro è adatto sia per lo svapo di guancia che di polmone, proprio come Tramonti: un altro aroma della nuova linea Vitruviano Juice. In questo caso siamo di fronte ad un liquido fresco, a base di latte, cereali e profumato cioccolato, dove quest’ultimo riveste il ruolo da protagonista lasciando in bocca, al termine della svapata, una dolce sensazione: quella che possiamo provare quando realmente addentiamo una barretta di cioccolato. Se la vostra passione sono però soprattutto i fruttati, il consiglio è allora quello di provare anche Front Lake (frutti rossi, ananas e mango) e Albori: un mix di fragole e crema di latte zuccherata.
Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.