Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

De Oro e la linea Golden Blast: il successo del Made in Italy

La De Oro è uno dei marchi storici dello svapo, e alcuni suoi prodotti hanno avuto anche un ottimo riscontro da parte del pubblico italiano. Entrata a far parte qualche mese fa del gruppo Sigel, azienda veneta conosciuta anche per il brand Suprem-e, la De Oro è tornata in tutti i negozi con la linea di Golden Blast: sei nuovi aromi proposti al pubblico in un formato insolito.

Sono molto soddisfatto dal riscontro ottenuto dalla Golden Blast – ha spiegato a Yourambla, Massimiliano Celeghin fondatore della De Oro – Il nuovo formato 10 + 20 Minishot è per la De Oro una grande novità e posso dire che sta andando benissimo, soprattutto il Posh Virginia, il Mustang Ice, il Bright Day e il Crystal Flakes. Tutto è nato dalla richiesta dei clienti. C’era gente che voleva creare, seguendo il loro gusto, il sapore del Mustang e da qui è venuta fuori l’idea del nuovo 10 + 20. In accordo con la Suprem-e, con la quale collaboriamo ormai da mesi, e con il distributore Ribilio abbiamo dunque pensato alla linea Golden Blast“.

Cosa chiedono gli italiani quando si avvicinano ad un nuovo prodotto?

Chiedono qualcosa di veloce e semplice, un liquido che non incrosti le coil, che possa andare bene anche per le Pod o per sistemi semplici. La De Oro era abituata a fare dei liquidi per una fascia di clientela ‘troppo esigente’, con la Golden Blast siamo invece riusciti ad accontentare tutti. Sono infatti prodotti filtrati e lavorati che funzionano benissimo anche con le Pod. Un buon gusto e un prodotto di qualità: questo è quello che chiedono i vapers

Come vedi il mercato dello svapo nei prossimi mesi?

Da qua ai prossimi 24 mesi lo vedo molto florido. Ormai le aziende italiane hanno quasi tutte raggiunto un livello altissimo. La concorrenza è agguerrita, però grazie a questa concorrenza ci sono stimoli per fare le cose sempre meglio e per puntare sempre più sulla qualità. Sono convinto che i vapers, non solo in Italia ma anche in Europa, punteranno sul Made in Italy. Su questo aspetto ci credo tanto, anche perché – ripeto – i nostri concorrenti sono veramente in gamba – ha concluso il fondatore della De Oro – Tutti lavorano bene, forse negli ultimi anni anche troppo bene ed è per questo che sono nate molte nuove realtà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *