Innokin amplia l’offerta box mod con la nuova Kroma-R
Tra le box mod lanciate sul mercato negli ultimi mesi, la Kroma-R di Innokin è senza dubbio una delle più accattivanti e meglio riuscite. In commercio in quattro colorazioni satinate differenti (Bronze, Gun Metal, Steel e Black), e anche con un kit che comprende il suo fortunato atomizzatore Zlide, questa nuova box dell’azienda cinese è un ‘restyling’ della Kroma-A e ha tutte le caratteristiche per soddisfare le esigenze dei vapers italiani.
Kroma-R: una box mod intelligente
Si tratta di una e-cig da utilizzare con una 18650 (non inclusa), che arriva a 80 watt di potenza e che può contare su nuovissimo chipset che vi permette di ottimizzare la durata della batteria e personalizzare il vostro utilizzo fino ad emulare anche il lavoro di una box mod meccanica. Nella versione con lo Zlide, il tank incluso ha una capacità di 4ml, si ricarica dall’alto e dispone di sistema Childproof e membrana NoLeak.
Realizzata con materiali di alta qualità (lega di zinco), con un design ergonomico, compatto ed elegante, la Kroma-R è adatta per atom da MTL e DTL, grazie al classico attacco 510, e ha inoltre un display OLED che mostra tutte le informazioni più importanti: dalla carica della batteria al valore della resistenza, passando per l’uscita di tensione, il blocco della potenza e il pratico contatore di ‘puff’.