TNT Vape e la linea Tabac: quattro proposte per chi ama i ‘tabaccosi aromatizzati’

Secondo una ricerca svolta qualche mese fa, condotta per capire quali sono i liquidi preferiti dai consumatori italiani, al primo posto ci sarebbero i ‘tabaccosi aromatizzati‘, seguiti dagli aromi ‘cremosi’. Nel nostro paese ci sono diversi brand specializzati nel mettere insieme i due componenti, e tra questi figura anche la TNT Vape: famosa per il successo del suo Booms.

Per soddisfare i gusti dei suoi clienti, l’azienda lombarda propone infatti la linea Tabac: quattro aromi ‘tabaccosi’, in vendita anche in versione 10 ml TPD con le varie gradazioni di nicotina. Archiviata la stagione più calda, per la quale TNT Vape era uscita nei negozi con i nuovi ghiacciati della linea Polar, val dunque la pena prendere in considerazione questi liquidi dedicati a chi ama il tabacco e ideali per uno svapo ‘all day’.

Orfeo, Cali, Hidalgo e Blanco: la famiglia Tabac

I ‘fantastici quattro’ di TNT si chiamano Orfeo (un classico tabacco secco tanto intenso quanto delicato), Cali (tono prettamente da sigaro a creare un blend deciso ma non stucchevole con lievi note di vaniglia), Hidalgo (tabaccoso creato da una miscela di tabacchi aromatizzati che rilasciano le proprie note di dolcezza e delicatezza per uno svapo all day) e Blanco (miscele di tabacchi secchi a creare un blend delicato che persiste con una lieve tostatura).

Per chi ha avuto il piacere di provare non soltanto il Booms, ma anche i suoi ‘parenti’ più stretti come il Blonde o il Booms VCT, già presentato in queste pagine qualche mese fa, TNT offre quindi la possibilità di caricare i nostri tank con quattro aromi sintetici che hanno nel tabacco il loro protagonista principale: liquidi che rispondono al meglio alle richieste di chi svapa di guancia, e di chi si è appena avvicinato alla sigaretta elettronica per tentare di smettere di fumare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *