Alla scoperta della Sceptre: la nuova pod mod ‘all in one’ di Innokin

L’avvento delle pod mod ha sicuramente rivoluzionato il mondo dello svapo. Da tempo ormai il mercato italiano è stato infatti invaso da decine di dispositivi adatti non solo allo svapatore alle prime armi, ma anche a chi utilizza la sigaretta elettronica da più tempo. Alcuni di questi modelli, a dire la verità, non hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, altri hanno invece colpito l’attenzione dei vapers per le loro caratteristiche e per il loro design. È il caso della nuova Sceptre: l’ultima ‘creatura’ del noto brand cinese Innokin.
Dalle parti di Shenzen, capitale mondiale della sigaretta elettronica, hanno infatti nuovamente fatto centro con una pod mod davvero ben fatta. Già leader del mercato grazie a prodotti di assoluto valore come ad esempio la Kroma-R (presentata in questo articolo), Innokin si è ripetuta con la Sceptre: una ‘all in one’ dotata di batteria integrata da 1400 mah, circuito intelligente che riconosce la testina e regola automaticamente la potenza da erogare, e di un sistema tiro automatico e con il classico pulsante: indispensabile anche per selezionare le due modalità di wattaggio (9 o 10 watt per l’MTL, 18 e 20 w per l’RDL)

L’ottima resa aromatica della Sceptre
La Sceptre può essere utilizzata per un tiro da guancia o per un utilizzo restricted flavour (rispettivamente con le coil incluse da 1,2 e mesh 0,5 ohm, e regolando l’aria con un selettore situato alla base del tank), ha un serbatoio che può contenere fino a 3 ml e garantisce un’ottima resa aromatica, un sufficiente hit contrastato e una buona quantità di vapore: il tutto ad un prezzo davvero contenuto.
Disponibile in sei colorazioni diverse, l’e-cig di casa Innokin è piccola, leggera, maneggevole e soprattutto sicura. È stata infatti pensata e prodotta con tutte le protezioni possibili: tra queste anche quella contro il surriscaldamento del vaporizzatore e l’eventuale corto circuito della pod mod. La nuova ‘all in one’ di Innokin si piazza dunque in quella fascia di dispositivi ideali per entrambe le ‘categorie’ di vapers: quelli che hanno appena cominciato, e quelli più esperti che non vogliono andare in giro con box e atom ingombranti, ma cercano un prodotto comodo e semplice da utilizzare.
Caratteristiche del prodotto
Dimensioni: 106.8*29*18mm
Materiale: Lega di zinco
Batteria ricaricabile integrata da 1400mAh
Capacità della Pod: 3ml
Modalità di erogazione: Normal Mode/Boost Mode
Identificazione intelligente della coil
Corrente di carica: 5V 1A
Range di resistenza: 0.5-3.5ohm
Innokin Coil: 0.5ohm RDL Coil / 1.2ohm MTL Coil
Contenuto della confezione
1 x Sceptre Mod
1 x Sceptre Pod (con testina pre-installata da 1.2ohm)
1 x Sceptre Coil (0.5ohm)
1 x Cavo Micro USB
1 x Manuale utente
