Supergood: i liquidi ‘super buoni’ (e super premiati) made with love in UK

Ha un nome accattivante, ha scelto per i suoi prodotti un packaging colorato e attraente, ma soprattutto produce dei liquidi davvero molto buoni. Oggi vogliamo presentarvi un’azienda inglese, che nel 2017 ha deciso di affacciarsi sul mercato dei produttori di aromi, con l’intenzione di ‘creare prodotti sorprendenti e condividerli con il mondo‘. Un obiettivo che Supergood ha centrato in pieno, con una linea di liquidi assolutamente da provare: soprattutto se siete amanti dei cremosi e se siete alla ricerca di gusti davvero particolari.

Premiata nel 2019 al ‘Vape Jam’ di Londra, al recente ‘Voxpo’ (fiera virtuale americana dedicata allo svapo), e attualmente in nomination anche al ‘Vapouround Awards 2020’ (potete votare seguendo questo link), Supergood mette a disposizione dei vapers una doppia gamma di eliquid: la ‘Butter’, che ha come ingrediente principale la crema al burro dolce, e la ‘Cocktail Collection’ che, come fa ben capire il nome, strizza l’occhio ai vari Bellini, Mojito e Daiquiri. La prima è composta da sei differenti gusti, la seconda è invece in vendita in ben otto varianti diverse. Entrambe a disposizione in versioni da 10, 50 e 100 ml e con concentrazione 70-30.

Supergood e la linea ‘Butter’

Ciò che salta subito all’occhio, prima ancora del gusto, è la confezione dei vari ‘Butter’. In ognuna delle sei scatole, tutte molto colorate, vengono infatti descritti i sapori che troverete in ogni liquido. Si va dal ‘Butter 01’, realizzato con mango, frutto della passione, meringa croccante e crema, al ‘Butter 06’ con zucchero filato ai mirtilli, crema ricca e biscotto, passando dalle altre quattro composizioni tutte rigorosamente cremose, ben miscelate e adatte per uno svapo ‘all day’.

Gli otto cocktail di Supergood

Se prima di cenare volete invece farvi un buon aperitivo, la ‘Cocktail Collection’ è ciò che fa per voi. In questo caso i nomi (e i sapori) dei liquidi si rifanno a quelli dei famosi cocktail. Tra questi Supergood ha puntato sul ‘Blue Pom Mojito’ (mirtilli, melograno, lime, foglie di menta strappate e sciroppo di zucchero), sul ‘Pear Fizz’ (succo di pera, lime fresco e Champagne) e su altri quattro mix aromatici dal gusto molto simile a quello dei cocktail che vi servono al bancone.

Per scoprire tutta la gamma ‘Butter’ e ‘Cocktail Collection’, per conoscere gli ingredienti di questi particolari liquidi per lo svapo, e più in generale per conoscere da vicino questa azienda inglese, potete visitare il sito ufficiale di Supergood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *