Vapefly TGO: la Pod Mod che riconosce la tua impronta digitale
Lanciata sul mercato da qualche mese, la TGO di Vapefly è un prodotto che è entrato a far parte della grande famiglia delle Pod Mod con una caratteristica che, fino ad ora, non abbiamo ancora visto in altri dispositivi elettronici. Dotato di una batteria ricaricabile integrata da 2300 mAh, ricaricabile con cavo USB tipo C e che può spingere fino da 5 a 70 W, il kit Vapefly TGO Pod Mod è infatti il primo ad utilizzare un sistema di riconoscimento di impronte digitali.
Grazie a questa funzione, la casa produttrice ha così voluto rendere ancor più personale e sicura l’esperienza di svapo, ed evitare l’eventuale utilizzo del dispositivo da parte di un estraneo o di un minore. La Vapefly TGO Pod Mod, che può memorizzare fino a sei impronte digitali diverse, entra dunque in funzione solo utilizzando l’impronta precedentemente salvata sul dispositivo. Ha comunque un’opzione che permette l’utilizzo ‘libero’, ed è davvero facile da usare grazie ad un display TFT da 0,96″, una cartuccia da 4,5 ml, dal refill molto semplice che può essere fatto dall’alto, e quattro diverse modalità d’utilizzo preimpostate.
Dal design liberamente ispirato alle auto da corsa ed interamente costruita in lega di zinco e PCTG, la Vapefly TGO Pod Mod è disponibile in 7 sgargianti colorazioni differenti, con due coil a mesh da 0,3 e 0,6ohm incluse nella confezione (ha un tiro particolarmente aperto) ed è dotata delle più classiche misure di protezione che ormai troviamo in qualsiasi dispositivo. Esiste infine la possibilità di usare questa Pod Mod anche con una coil rigenerabile, in vendita separatamente.
P