Kizoku punta su Techmod: la box mod dal design accattivante

A pochi mesi dal lancio di Kirin, e dopo il successo dei due atomizzatori Limit e Unlimit, Kizoku ha presentato all’ultimo International eCig Expo di Shenzen la sua nuova creatura. Introdotta sul mercato dal più che mai azzeccato slogan ‘Style left, Tech right’, Techmod è una box mod ‘side by side’ dal design accattivante e costruita con materiali d’alta qualità come l’acciaio inossidabile e la lega di zinco.

I punti di forza di Techmod

Dotata di una comoda impugnatura ergonomica e in grado di ospitare diversi atomizzatori (vanno ben i 22mm e i 24 mm), questo gioiellino ideato in Giappone e prodotto in Cina, è alimentato da una singola batteria 18650 (non inclusa), può arrivare ad una potenza massima di 80 watt ed essere utilizzato con una delle quattro modalità a disposizione: VW / VV / TC / ByPass.

Tra i plus di Techmod, oltre alla sua semplicità d’utilizzo, sono sicuramente da segnalare lo schermo OLED da 0,91 pollici facilmente leggibile: sul lato sinistro del display trovate l’impostazione di potenza, al centro la modalità di alimentazione e sotto la resistenza della bobina, mentre sul lato destro trovate l’indicatore del livello della batteria e il contatore di puff sotto.

Completano i suoi punti di forza anche un chipset in grado di gestire al meglio la batteria, una risposta pressochè istantanea al ‘fuoco’ (0,001 sec.), la ricarica rapida di tipo C e tutte le protezioni (contro surriscaldamento, sovralimentazione e bassa tensione) per uno svapo in tutta sicurezza. È in vendita in quattro colori (White, Black, Gun Metal e Black & Gun Metal) e a questo link potete vederla da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *