Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Tobacco Crunch, Blue Bomb e le grandi novità per il 2021 di T-Juice

Famosa tra gli svapatori italiani per il suo Red Astaire, l’azienda inglese Cuts Ice inaugura il 2021 con il lancio di Tobacco Crunch: un nuovo liquido della linea T-Juice. Si tratta di un delicato mix tra tabacco affumicato e un dolce e croccante sapore di biscotti. Alla prima svapata è prominente una nota di tabacco Virginia, bilanciato dal gusto zuccherino del biscotto e dal sentore di vaniglia: un e-liquid adatto per tutti i vapers che cercano un aroma tabaccoso con note di sottofondo dolci.

Blue Bomb e gli altri aromi T-Juice

Il noto brand londinese non si è però fermato al Tobacco Crunch, ma ha messo in vendita anche un altro prodotto della linea ‘Fruits’ di T-Juice: il Blue Bomb. Questo liquido fa parte della famiglia dei mentolati e unisce alla freschezza del mentolo e dell’anice l’aroma fruttato del mirtillo blu. Cuts Ice ha iniziato il 2021 con il rilancio della propria immagine che ha previsto un restyling del proprio brand e grandi cambiamenti nella politica distributiva in Italia. 

T-Juice – ha illustrato Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – prosegue la sua crescita nel mercato con l’introduzione di due nuovi flavours disponibili presso la rete dei distributori ufficiali a partire da febbraio; questi nuovi aromi vanno ad arricchire in particolare la gamma di aromi tabaccosi e fruttati. Entrambi gli aromi saranno disponibili in diversi formati: shortfill da 50ml e longfill da 20ml, ovviamente in versione concentrata (10 e 30 ml) ma anche in liquido pronto senza nicotina oppure con gradazioni a 3, 6, 12 e 18 milligrammi oppure ancora nelle gradazioni a 5, 10 o 20 se si preferisce la versione con i sali di nicotina. Queste sono solo le prime due novità di un 2021 che riserverà ancora molte sorprese e che verranno presentate nel mercato nel corso dell’anno

Se volete saperne di più sull’intera gamma di liquidi T-Juice (al momento sono ben 20) potete visitare il sito dell’azienda inglese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *