BP Mods e Dovpo strizzano l’occhio allo Squonk: ecco Bushido Mod e Bushido V3 RDA
L’ampia scelta di prodotti disponibili per tutti i vapers, si arricchisce di una mod e di un atomizzatore dedicati entrambi agli amanti dello Squonk: stile di svapo che prevede l’utilizzo di una box mod provvista di boccettina interna, che una volta premuta spinge il liquido dentro l’atomizzatore bagnando il cotone. In seguito all’ottima risposta del pubblico, Dovpo e Bp Mods hanno infatti messo in catalogo anche la Bushido Mod e il suo Bushido V3 RDA.
La bottom feeder del 2021
Definita tra le più piccole in commercio, la Bushido Mod è una box bottom feeder costruita in lega d’alluminio, molto leggera e alimentata da una batteria 18650. È un prodotto ben costruito, dall’indubbio appeal e con un punto di forza notevole: il comodo sistema di refill della boccetta presente all’interno della mod, che può essere riempita di liquido capovolgendo semplicemente il device e svitando il tappo sottostante. Disponibile in quattro colori (grigio, verde bottiglia, arancione e viola), Bushido Mod può ospitare un RDA BF da 22 mm come il Bushido V3 RDA: la versione migliorata e aggiornata dell’atomizzatore lanciato sul mercato ormai diverso tempo fa.
Drip o Squonk?
Come per tutti gli altri modelli BF, il Bushido V3 RDA è un atom che non presenta tank e che può essere utilizzato anche per la tecnica del dripping grazie al suo cap ‘flip too’, che permette la ricarica dall’alto senza dover rimuovere il tappo dell’atomizzatore. Il suo doppio sistema di flusso d’aria laterale, il deck a bobina singola per una facile rigenerazione e soprattutto la sua incredibile resa aromatica sono tra quei dettagli che vi faranno innamorare di questo ‘must have’ del 2021.
Clicca qui per vedere l’unboxing di Bushido Mod e del Bushido V3 RDA.