World Vape Day, torna l’evento dedicato a tutti i vapers: le novità dell’edizione 2021

World Vape Day 2021

Dopo il successo dello scorso anno, e in concomitanza con la giornata mondiale senza tabacco, torna il World Vape Day: l’evento online organizzato per promuovere i benefici della riduzione del danno da tabacco e dello svapo. Programmata per il pomeriggio del prossimo 30 maggio, l’edizione 2021 ha l’obiettivo di supportare la promozione della sigaretta elettronica come mezzo per smettere di fumare e dare maggiori informazioni a chi ha deciso di passare ai vaporizzatori personali. Il tutto grazie ad una serie di live in diretta streaming su Facebook, Youtube e Twitter (quì il calendario) con esperti e ‘testimonial’ del settore.

LEGGI ANCHE >> Sigaretta elettronica, i 5 motivi per smettere di fumare

World Vape Day 2021

Il movimento dei vapers e le iniziative del World Vape Day

Lo slogan che accompagnerà quest’anno il World Vape Day, che avrà inizio con la prima convention virtuale il 30 maggio alle ore 16.00, è ‘Go the extra mile’. Una frase scelta per invitare tutti i vapers ad impegnarsi di più per promuovere lo svapo e far capire, a chi ancora non ha compreso gli effetti dello ‘switch’, i benefici che il vaping può garantire. A supporto dell’iniziativa, per tutto il mese di maggio, sarà inoltre possibile testimoniare la propria ‘adesione’ al movimento ‘no tobacco’ grazie ai social media e agli hashtag #RunVaperRun e #WorldVapeDay.

Per la giornata mondiale dello svapo stiamo raccogliendo testimonianze da tutto il mondo per celebrare questa straordinaria innovazione che ha cambiato le nostre vite in meglio – ha dichiarato Michael Landl, direttore di World Vapers AllianceLo stiamo facendo seguendo il motto ‘Go The Extra Mile’, perché non riesco a pensare ad una sola persona che ha iniziato a svapare e che non ne ha beneficiato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *