Vaplo torna nei negozi con Zanzà: una nuova e golosa linea di 35 aromi
L’estate 2021 continua a regalare novità interessanti. Tra queste anche il ritorno nei negozi di Vaplo International. Dopo il successo di Mur e Speakeasy, il noto produttore di liquidi ha infatti lanciato Zanzà: una nuova linea di 35 aromi concentrati. Dotati di un packaging colorato e impossibile da non notare, che vede protagonista una simpatica zanzara, questi flavors si possono trovare nei classici flaconi contenenti 10 ml di aroma (da diluire al 10/15% con una base neutra con o senza nicotina) e sono dedicati a chi ama aromi cremosi, fruttati e mentolati.
“Il marchio Zanzà nasce dall’idea di dare qualcosa di nuovo e di un po’ stravagante al mercato – spiega ai nostri microfoni Mattia Sparacino, product manager di Vaplo International – Nonostante la zanzara sia considerata fastidiosa, ci piaceva l’idea di raccontare la storia di questo insetto in volo e alla ricerca di nuovi flavors. Quando mettiamo in produzione un nuovo liquido, cerchiamo sempre di distinguerci dagli altri e di raccontare una storia. È una linea che avevamo in cantiere da quasi due anni. Sono tutti aromi che abbiamo raccolto e studiato nel tempo. La nostra azienda è operativa da quasi sette anni e abbiamo molta esperienza in questo settore”.
LEGGI ANCHE >> “È stato amore a prima vista“, l’intervista a Guido Meda
Le caratteristiche dei nuovi aromi Vaplo
Con l’arrivo dell’estate, Vaplo ha dunque puntato forte su aromi dolci, freschi e alcuni contenenti anche quella componente ‘Ice’ che, negli anni, ha saputo conquistare molti vapers italiani. Alla prova pratica, Zanzà conferma le aspettative con un aroma ‘rotondo’ e per nulla stucchevole, dove i ‘gusti’ elencati sulla confezione (molto utili per evidenziare subito cosa contiene l’aroma) sono nettamente riconoscibili sin dalle prime svapate anche con device e coil meno performanti. “Ne abbiamo pronti già tra gli 80 e i 100, però abbiamo deciso di lanciare solo 35 aromi perché riteniamo sia il numero perfetto per l’espositore dedicato ai negozianti (leggi qui la promozione). Questi 35 aromi racchiudono tutti i gusti principali che il consumatore cerca”.
“La caratteristica principale di Zanzà è che sono tutti aromi puri e non diluiti con il glicole propilenico. Hanno una purezza assoluta e una resa aromatica ‘piena’ anche dopo qualche ora di utilizzo. È una linea dedicata a coloro che amano svapare qualcosa che non sia il solito tabacco. Al momento non è previsto nessun altro formato oltre al 10 ml. Zanzà è stata concepita come una linea di aromi e ci concentreremo solo su questo. I troppi formati rischiano di svalutare un po’ il prodotto. Cosa ci aspettiamo per il prossimo futuro? Di tornare in giro per il mondo e partecipare alle fiere di settore come abbiamo sempre fatto – conclude Mattia Sparacino – Vaplo è un progetto italiano ma con ambizioni internazionali“.