Banana e North, i due nuovi VCT del brand americano Ripe Vapes
Ci sono prodotti che hanno avuto un successo talmente eclatante, da diventare dei punti di riferimento per il mercato. È il caso degli aromi della californiana Ripe Vapes: conosciuta, apprezzata e premiata in tutto il mondo per il suo famoso VCT. Svapato da molti e copiato da diverse aziende, questo liquido Vanilla Custard e Tabacco è tra i più amati per chi predilige svapare tabacchi aromatizzati ed è da sempre il ‘best seller’ di Ripe Vapes che ha tra l’altro deciso di utilizzarlo come ‘base’ anche per altre particolari e interessanti combinazioni.
Tutta la gamma Ripe Vapes per il mercato europeo
Ad oggi sono infatti disponibili per il mercato italiano ben dieci aromi VCT. Oltre all’originale, la linea del noto marchio americano è infatti composta dal VCT Private Reserve Black label (Vanilla Custard, Tabacco, mandorle tostate, invecchiato in botti di rovere), VCT Bold (versione rivisitata dell’originale con note di tabacco più decise), VCT Chocolate (con delicata nota di cioccolato), VCT Strawberry (con aggiunta di fragola), VCT Coconut (cocco), VCT Cinnamon (cannella), VCT Sweet Almond (mandorla dolce) e dai due nuovi arrivati: VCT Banana e VCT North (mentolo). Ad affiancare la linea VCT, ci sono anche Key Lime Cookie (crostata al lime, con aroma di biscotti), San Juan (tabacco esotico e sigaro), Apple Tobacco (mela e tabacco) e Blueberry Mint (Mirtilli e Menta).
LEGGI ANCHE >> Le parole del prof. Polosa, durante il No Tobacco Day
Stappare e miscelare un liquido di questo brand statunitense è un’esperienza unica, a cominciare dalla prova olfattiva. In commercio in versione scomposta, nella classica boccetta da 60 ml con 20 ml di aroma (al quale vanno aggiunti 30 ml di Vg e uno shot da 10 ml con o senza nicotina), la collezione Ripe Vapes conferma di meritare senza dubbio un posto nella ‘top ten’ di tutti coloro che amano i cremosi. Sin dalle prime svapate, infatti, sono le noti dolci ad essere predominanti relegando il sapore del tabacco in secondo piano. Se volete conoscere tutta la gamma, potete fare un salto sul sito di Ripe Vapes oppure su quello del distributore europeo Velvet Vape.