Accordo storico per Geekvape: il brand di Shenzen diventa partner ufficiale del Paris Saint-Germain

Geekvape e Paris Saint-Germain

L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa e ha piacevolmente colpito tutti i vapers appassionati di calcio. Il noto brand cinese Geekvape, ormai da anni tra i leader del mondo del vaping, ha firmato un importante accordo di partnership con il Paris Saint-Germain. È stato proprio il sito del club di calcio più prestigioso di Francia, vice campione d’Europa nel 2019/2020 e con nove titoli nazionali e diversi trofei nel suo palmares, a renderlo pubblico attraverso una breve nota stampa.

Geekvape, il marchio di vaporizzatori di fama mondiale, e Paris Saint-Germain, tra i club più potenti del calcio europeo, hanno annunciato insieme la partnership ufficiale a partire dalla stagione 2021-2022 – spiega il comunicato publicato online dal PSG – È la prima volta nella storia che un gigante del calcio collabora con un marchio di vaporizzatori. Entrambe le parti lavoreranno insieme su campagne, spot televisivi e prodotti in co-branding nei paesi autorizzati”.

LEGGI ANCHE >> Scopri la nuova Aegis L200 di Geekvape

L’accordo tra Geekvape e Paris Saint-Germain

Nei loro settori, Geekvape e Paris Saint-Germain condividono la stessa passione per ‘Eccellenza’ ed ‘Eleganza’ – afferma Allen Yang, CEO di Geekvape Technology – E sulla base di questa idea comune che ci siamo riuniti. Sei anni dopo la sua creazione, Geekvape è diventato un marchio internazionale che serve milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership con il Paris Saint-Germain è un passo essenziale nel suo aggiornamento strategico del marchio e, allo stesso tempo, attirerà più utenti grazie all’energia positiva del calcio del Paris Saint-Germain“.

“Siamo lieti di dar loro il benvenuto nella famiglia del Paris Saint-Germain – aggiunge Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain – Geekvape è un marchio cinese innovativo con ambizioni mondiali. Entrambi condividiamo la stessa determinazione nell’inseguire eccellenza ed eleganza. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per sviluppare campagne creative“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *