Voopoo cavalca il successo della Drag Series: Vapeitalia e Yourambla presentano la nuova Drag S Pro (VIDEO)
‘Squadra che vince non si cambia‘. Seguendo questo concetto tanto caro agli sportivi, Voopoo allarga la sua offerta con un nuovo kit della famiglia Drag. Dopo l’arrivo sul mercato della Drag X Plus Pro Edition, ecco sbarcare in Italia anche la Drag S Pro: podmod disponibile sul catalogo vapeitalia.it. Sorellina della versione X Pro, dalla quale si differenzia per la potenza massima erogata (80 W per la S Pro, 100 W per la X Pro), questa nuova e-cig presenta la solita linea accattivante e la consueta facilità d’utilizzo che trovate ormai in ogni dispositivo Voopoo.
A differenza di alcuni molti modelli della linea Drag, la S Pro monta una batteria integrata da 3000mAh (+ 400mAh rispetto alla precedente Drag S), in grado di essere ricaricata tramite cavo Usb-C, ha un’uscita massima di 8,5 V ed è gestita dal chipset aggiornato GENE.FAN 3.0, che riconosce automaticamente la coil montata ed eroga il giusto wattaggio in funzione di essa. È costruita in lega di zinco con il classico inserto in simil pelle, disponibile in sette colori diversi e dispone di tutte le protezioni di sicurezza per garantire uno svapo in massima sicurezza.
Il frontale della S Pro è molto simile agli altri della Drag Series: pulsante di fire circolare, un luminoso display TFT a colori verticale, ingresso per il cavo di ricarica e appena sopra la novità più evidente: un’interruttore ‘meccanico’ (programmabile tramite il menu), con il quale bloccare i tasti o spegnere e accendere il dispositivo. A ridosso dell’innesto del tank si trova invece la ghiera dell’airflow system: un’innovativa e precisa regolazione dell’aria a 360°, capace di esaltare il lavoro delle bobine e restituire un sapore intenso.
LEGGI ANCHE >> Voopoo presenta Steal, resistente a urti, polvere e acqua
Drag S PRO la nuova podmod di casa Voopoo
La Drag S Pro non ha l’attacco 510, ma un alloggio in grado di ospitare il tank magnetico TPP X Pod da 5,5 ml di capienza con drip tip 810. Ideale per chi ama uno svapo molto arioso, questo serbatoio può ospitare le due coil in mesh in dotazione (TPP DM1 da 0.15Ω e la TPP DM1 da 0.30Ω) e tutte le altre della linea TPP/PNP, alcune di queste dedicate invece a chi preferisce un utilizzo MTL. Il refill del Pod avviene dall’alto tramite un pulsante con il quale si accede al tappino in gomma e al foro per la ricarica del liquido.
Accedere al menu di utilizzo è davvero un gioco da ragazzi. Tenendo premuti i tasti + e -, avrete infatti la possibilità di navigare al suo interno e scegliere tra la modalità Smart (per regolare automaticamente la potenza a seconda della coil utilizzata), la modalità RBA (che lascia piena autonomia nella scelta del wattaggio) e quella TC (controllo di temperatura)
Scopri le promozioni e acquista su vapeitalia.it la DRAG S PRO – Clicca qui
Guarda il video unboxing della DRAG S PRO – Clicca qui