Doric 20, i ‘plus’ della pod mod compatta ed elegante di casa Voopoo (VIDEO)
Nel mare magnum di proposte dedicate allo svapo, alcune di queste a dir la verità poco funzionali al raggiungimento dell’obiettivo principale, ovvero smettere di fumare, spicca il kit Doric 20 di Voopoo. Il nuovo dispositivo del colosso cinese, tra i leader del settore, ha infatti tutte le caratteristiche per far colpo su chi vuole allontanarsi dal fumo tradizionale e passare allo svapo: facilità d’utilizzo, praticità, grande resa aromatica e un tiro particolarmente contrastato.
Ideale dunque per i neofiti, ma apprezzabile anche per chi è già nel mondo del vaping, questa pod mod di casa Voopoo è dotata di un corpo in lega di zinco ultra sottile, dalla comoda impugnatura, di una batteria interna da 1500mAh con ricarica USB-C (basta 1 ora per ricaricarla) e di un pulsante con led con il quale controllare lo stato della batteria e impostare la potenza di uscita (che varia dagli 8 ai 18 watt) a seconda delle coil da utilizzare.
LEGGI ANCHE >> Voopoo presenta Seal: pod mod resistente a urti, polvere e acqua
Voopoo e l’innovativa tecnologia ITO di Doric 20
Il punto di forza di Doric 20 è senza dubbio la tecnologia Innovative Delicious Optimization solution (ITO). Il tank da 2 ml, che garantisce zero perdite di liquido, può essere utilizzato con le due bobine a mesh in dotazione (ITO-M2 da 1.0ohm e ITO-M3 da 1.2ohm) studiate per aumentare la velocità di riscaldamento e il vapore e sfruttare al massimo l’innovativo flusso d’aria regolabile a tre fori.
Sicura grazie alle ormai immancabili protezioni di sicurezza (ben sette), e disponibile in 5 colori diversi, Doric 20 si attiva con la modalità manuale (il tasto ‘fire’) o semplicemente tirando dal suo drip tip integrato e può facilmente essere posizionata in verticale con l’aiuto di un tappino in gomma antiscivolo posizionato alla sua base.
Clicca qui per vedere l’unboxing di Doric 20