Il nuovo restyling di Voopoo. Arriva nei negozi Argus GT II kit: 200 watt di potenza, protezione IP68 e Maat Tank (VIDEO)
La serie Argus è una delle quattro grandi ‘famiglie’ di prodotti di Voopoo. Nata ormai qualche anno fa, anche questa linea è stata più volte ‘aggiornata’ e messa in commercio in varie versioni. In questo articolo vi presentiamo il kit Argus GT II: il nuovo dispositivo che segna il quarto restyling dopo Pro, X, Air e GT. Si tratta di una box dual battery (18650) dalla potenza massima di 200 W e con carica 3A Usb-C, costruita in metallo e con texture in pelle finemente lavorata.
Presentata con successo al recente ‘Malaysian Vape Show’, il primo prodotto mod del 2022 di Voopoo eredita lo stile classico della versione GT ed è dotato di un sistema di protezione di sicurezza multipla IP68, che rende Argus GT2 impermeabile, antipolvere, antigelo e anticollisione. A gestire tutte le funzioni e la potenza di fuoco è un nuovo chip aggiornato (e aggiornabile) Gene TT 2.0 che supporta le modalità Smart, Rba, Turbo e Tc. Sul frontale della box trovano posto il tasto fire, i due per settare il device, un generoso display e lo ‘slide’ per bloccare i tasti. Con questa funzione attivata, già vista sulle Drag, sarà possibile solo accendere o spegnere la Argus GT II.
Leggi anche >> Banana e North, i due nuovi aromi di Ripe Vapes
Voopoo Argus GT II kit e il nuovo atomizzatore Maat Tank
Nella splendida confezione in metallo che custodisce questo dispositivo Voopoo, oltre alla box troviamo anche il nuovo atomizzatore Maat Tank da 28 mm con 6,5 ml di capienza (2 ml nella versione Tpd) dall’esclusiva struttura che drena la condensa verso il basso e la isola sul fondo e dotato di due grandi fori per l’aria. Le coil da utilizzare sono le TPP-DM2 e le TPP-DM3 (all’interno della confezione, insieme al cavo per ricaricare la box, ne trovate una da 0.2Ω e una da 0.15Ω, entrambe a mesh). Argus GT II kit è in vendita in cinque colori diversi: Silver Grey, Graphite, Carbon Fiber, Lime Green e Dark Blue.
Clicca qui per vedere l’unboxing di Argus GT II kit di Voopoo