Caffè, caramello e pistacchio: Ripe Vapes anticipa l’estate e amplia la sua offerta di aromi VCT
Gli aromi cremosi sono ormai da tempo nel cuore di moltissimi vapers. Lo sa bene Ripe Vapes che deve la sua fortuna e fama al mix Vanilla Custard e Tobacco, utilizzato dalla azienda americana su tutta la linea di aromi dall’inconfondibile etichetta con la quercia. Dalla California, dopo il lancio sul mercato europeo dei precedenti Banana e North, sono così arrivati altri tre ‘juice’ realizzati dal noto brand a stelle e strisce seguendo la tanto fortunata ‘ricetta’. Alla grande famiglia Ripe Vapes, che può contare su diversi estimatori in varie parti del mondo (Stati Uniti, Europa, Giappone e Medio Oriente), si sono aggiunti VCT Caramel, VCT Café e VCT Pistachio.
LEGGI ANCHE >> L’esperienza sensoriale della e-cig aiuta a smettere di fumare
I nuovi aromi VCT di Ripe Vapes disponibili per il mercato europeo
All’inconfondibile e premiato aroma Vanilla Custard e Tobacco, Ripe Vapes ha dunque accostato un caramello cremoso e dolce, un delizioso caffè e un gusto nocciolato di pistacchio. Una scelta che rispecchia la coerenza dell’intera linea, già presentata in questo articolo, e che incontra le preferenze di chi ha scelto di utilizzare un dispositivo elettronico per dire addio alla sigaretta tradizionale.
Il brand americano, capace di conquistare diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Best in Show Overall al Vape Summit One di Las Vegas e il Best Tobacco E-Liquid al Vape Jam UK 2016, ha scelto di distribuire per il mercato europeo i suoi aromi a tripla concentrazione in versione scomposta.
I nuovi liquidi sono disponibili nella classica boccetta da 60 ml con 20 ml di aroma, al quale vanno aggiunti 30 ml di Vg e una base con o senza nicotina. Per conoscere tutti i prodotti e le novità Ripe Vapes disponibili per il mercato europeo e italiano basta visitare il sito del distributore Velvet Vape.