A due anni dall’uscita della versione Air, Voopoo rilancia e mette in commercio la nuova Argus Pod (VIDEO)
Dopo il lancio di tre pod mod, due box e della versione ‘Air’, Voopoo presenta il nuovo prodotto della famiglia Argus. Si tratta di un device pratico e maneggevole, dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo dello svapo e smettere di fumare, alimentato da una batteria integrata da 800 mAh e in grado di raggiungere una potenza che dai 5 ai 20 watt. Realizzata in PCTG, materiale che garantisce una resistenza agli urti molto più elevata, e con inserti in simil pelle, Argus Pod è dotata di un display da 0.69″ e sfrutta la potenza del chip integrato Gene AI 1.2.
All’interno della confezione, oltre al cavo di ricarica USB-C, sono presenti due pod da 0,7 Ω e 1,2 Ω. La cartuccia da 2 ml dispone di un bocchino rivisitato (più ergonomico e sottile rispetto ad altri), 4 fori alla base per l’ingresso dell’aria e si innesta magneticamente nel dispositivo che, a sua volta, presenta un airflow system regolabile. Il tutto per una superlativa esperienza di svapo garantita dalla “ITO Atomization Technology” e da un sistema anti perdite brevettato.
LEGGI ANCHE >> Voopoo Argus GT II, il kit da 200 watt di potenza
Sicura e semplice da usare, Voopoo scommette sulla Argus Pod
Argus Pod è automatica e gli unici tasti presenti (piccolissimi e posti sulla fiancata, accanto al display) servono per interagire con il chip (che offre conteggio puff, blocco del dispositivo per i bambini e power off) e per personalizzare il suo utilizzo con la modifica del wattaggio. Sei sono le protezioni di sicurezza, così come sei sono i colori disponibili per questa Argus Pod. Zero sono invece i problemi nel capire come funziona questa nuova pod mod Voopoo: marchio ormai entrato di diritto nell’esclusivo e limitato club dei migliori.
Clicca qui per vedere il video unboxing di Voopoo Argus Pod