Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Minishot T-Juice, da oggi Gins Addiction, Red Astaire e Tobacco Crunch in versione 10+10

T-Juice Minishot

Novità estiva in casa T-JUICE, con il lancio della nuova linea di MINISHOT 10+10. Con questa linea si completa la gamma oggi a disposizione di negozianti e consumatori che prevede aromi concentrati (10 e 30ml), scomposti 20ml e liquidi pronti. I primi 3 minishot presentati saranno il Red Astaire ed il Gins Addiction – due best sellers della casa inglese in tutta Europa – e Tobacco Crunch, che in breve si è affermato come uno tra i liquidi tabaccosi più apprezzati qui in Italia. In una seconda fase verranno progressivamente offerti gli altri aromi che hanno reso celebre T-JUICE, come Clara-T, Northern Lights, Black ‘n’ Blue o ancora Forest Affair. L’idea è rilasciare i nuovi aromi in relazione anche alla stagionalità, che si accompagna ovviamente ai gusti e desideri della clientela.

LEGGI ANCHE >> No Tobacco Day e la riduzione del danno da fumo

T-Juice minishot, la scelta del brand anglosassone

T-Juice Minishot

Non è escluso che presenteremo a breve anche il formato 10+20ml, vista la grande richiesta ricevuta, e magari approfittare di questi nuovi formati per il lancio di nuovi flavours – ci ha riferito Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – I minishot sono attualmente uno dei prodotti che trainano il mercato dei liquidi da inalazione: da un lato perché consentono facilmente al consumatore di cambiare flavour più frequentemente, dall’altro per le evidenti ripercussioni sui liquidi pronti, derivate dai recenti provvedimenti presi da ADM in termini di accise. In questo senso il formato 10+20 consente ancor maggior autonomia ai clienti che possono così modulare maggiormente i parametri di diluizione ed il dosaggio di nicotina“.

I nuovi minishot saranno commercializzati a partire dalla metà di luglio attraverso i distributori AER WSALE, RIBILIO, SMO-KING e GLOWELL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *