Minishot T-Juice, da oggi Gins Addiction, Red Astaire e Tobacco Crunch in versione 10+10
Novità estiva in casa T-JUICE, con il lancio della nuova linea di MINISHOT 10+10. Con questa linea si completa la gamma oggi a disposizione di negozianti e consumatori che prevede aromi concentrati (10 e 30ml), scomposti 20ml e liquidi pronti. I primi 3 minishot presentati saranno il Red Astaire ed il Gins Addiction – due best sellers della casa inglese in tutta Europa – e Tobacco Crunch, che in breve si è affermato come uno tra i liquidi tabaccosi più apprezzati qui in Italia. In una seconda fase verranno progressivamente offerti gli altri aromi che hanno reso celebre T-JUICE, come Clara-T, Northern Lights, Black ‘n’ Blue o ancora Forest Affair. L’idea è rilasciare i nuovi aromi in relazione anche alla stagionalità, che si accompagna ovviamente ai gusti e desideri della clientela.
LEGGI ANCHE >> No Tobacco Day e la riduzione del danno da fumo
T-Juice minishot, la scelta del brand anglosassone
“Non è escluso che presenteremo a breve anche il formato 10+20ml, vista la grande richiesta ricevuta, e magari approfittare di questi nuovi formati per il lancio di nuovi flavours – ci ha riferito Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – I minishot sono attualmente uno dei prodotti che trainano il mercato dei liquidi da inalazione: da un lato perché consentono facilmente al consumatore di cambiare flavour più frequentemente, dall’altro per le evidenti ripercussioni sui liquidi pronti, derivate dai recenti provvedimenti presi da ADM in termini di accise. In questo senso il formato 10+20 consente ancor maggior autonomia ai clienti che possono così modulare maggiormente i parametri di diluizione ed il dosaggio di nicotina“.
I nuovi minishot saranno commercializzati a partire dalla metà di luglio attraverso i distributori AER WSALE, RIBILIO, SMO-KING e GLOWELL