Keep your vape fresh, nasce la Cocktail Lounge Beach di Blendfeel: Maui, Cancùn e Panarea i primi tre aromi freschi ed estivi

Maui Cancùn Panarea Blendfeel

Blendfeel presenta una grande novità per tutti i vapers. Da pochi giorni sono infatti disponibili online e negli store selezionati tre aromi freschi ed estivi: Maui, Cancùn e Panarea. Liberamente ispirati dalle spiagge di sabbia bianca e dal mare cristallino di queste splendide mete paradisiache, i nuovi flavors del famoso marchio lombardo propongono combinazioni aromatiche ricercate a base di frutta. Custoditi in eleganti e colorati tubi, e disponibili in versione shot da 20 ml (ai quali aggiungere 40 ml di base neutra o nicotizzata), i tre neonati liquidi di Blendfeel hanno tutte le caratteristiche per diventare inseparabili compagni di viaggio delle nostre imminenti vacanze.

LEGGI ANCHE >> Blendfeel Solo, le quattro nuove versioni aromatizzate

Le caratteristiche di Maui, Cancùn e Panarea di Blendfeel

Maui Cancùn Panarea Blendfeel

Maui gioca sul contrasto deciso tra il gusto del passion fruit e quello dei frutti rossi: un mix reso ancor più godibile dalla presenza del cocco. Cancùn è invece un particolare e inedito accoppiamento tra ananas e cactus, con l’aggiunta dell’elemento Ice ad amalgamare e rinfrescare il tutto. Panarea è infine un omaggio al Basil. In questo aroma sono infatti presenti due ingredienti di questo cocktail (limone e basilico), insieme ad una leggera nota ghiacciata. Utilizzabili sia su dispositivi rigenerabili che su pod mod, Maui, Cancùn e Panarea di Blendfeel restituiscono tutto il loro potenziale aromatico soprattutto con dispositivi RDL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *