Dovpo lancia la sfida al mercato delle Pod Mod con Limpid Pod Kit: un device che non ha nulla da invidiare (e da nascondere) alla concorrenza (VIDEO)
Dopo aver conquistato credibilità nel mondo dello svapo con box e atomizzatori di assoluto livello, Dovpo ha deciso di accontentare anche il settore ‘entry level’ lanciando sul mercato Limpid Pod Kit. Per realizzare questa Pod e per entrare in competizione con gli altri sistemi, la casa cinese ha seguito quattro concetti molto chiari: qualità, tecnologia, praticità e prezzo accessibile. Una strada che ha portato gli specialisti del brand di Shenzen a sviluppare, progettare ed infine mettere in commercio un device di tutto rispetto.
Il tratto distintivo di Limpid Pod Kit, come si evince dal nome, è il suo corpo trasparente in plastica che lascia intravedere il cuore di questa e-cig (il circuito), i quattro led e la batteria da 800 mAh: in grado di ricaricarsi utilizzando la porta USB di tipo C con una velocità di carica di 0,5 A. Destinata ad un utilizzo MTL, grazie ad una potenza di 15 w, ha una cartuccia da 2 ml con coil a mesh da 1 ohm facilmente ricaricabile dal foro di riempimento nascosto sotto il beccuccio.
LEGGI ANCHE >> Il ritorno del Pioneer di BpMods e Dovpo
Limpid Pod Kit è dotata di quattro led per verificare lo stato della batteria (di colore bianco quando è sopra al 30% di carica, rosso quando è a meno del 30%), è in vendita in altrettanti colori (nero, rosso, blu e viola) e offre anch’essa sei tra le più comuni protezioni per un utilizzo in massima sicurezza: tra queste anche quella per il blocco in caso di cortocircuito e quella per evitare che il dispositivo si surriscaldi.
Clicca qui per vedere l’unboxing di Limpid pod Kit di Dovpo