Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Tornado Juice e gli aromi della linea Cult: passione ed eccellenza ‘made in Italy’ (INTERVISTA)

Tornado Juice e la linea Cult

Nel 1987 Madonna sdoganò la frase “Italians Do It Better”. A distanza di 36 anni, quello slogan coniato dalla famosa popstar rimane attuale e verosimile anche per il mondo dello svapo. La conferma arriva dalle tante aziende italiane produttrici di liquidi sparse lungo tutto il nostro stivale. Una di queste è Tornado Juice che sin dal 2014 promuove il piacere del vaping, grazie ad aromi realizzati solo con le migliori materie prime.

Insieme a mio marito, Domenico Pedrazzini, abbiamo rilevato il marchio e le ricette Tornado Juice nel 2021 – spiega Barbara Rinaldi alla nostra redazione – Da negozianti, siamo nel settore dal 2013, conoscevamo già il brand e la qualità delle sue materie prime, e quando la vecchia proprietà ha deciso di non continuare siamo subentrati noi. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di far conoscere sempre di più Tornado Juice. Fino ad oggi è stato un marchio di nicchia, conosciuto soprattutto dagli amanti del cloud. Noi vogliamo mantenere lo stesso livello qualitativo, ma con un profilo più commerciale e proponendo una linea anche per gli amanti del tiro di guancia“.

Tornado Juice e la linea Cult

Lo spunto per parlare con Barbara nasce dalle grandi novità di Tornado Juice. A partire dalle tre referenze cremose uscite a dicembre (Biscottissimo Me, Whiteful 8 e American Pie in versione 20+40) e dalla linea Cult: una selezione di 23 aromi (shot 10+10) che include miscele fruttate, ricette cremose e ghiacciate e gli immancabili tabaccosi. A rendere unica questa linea di liquidi, oltre alla qualità delle materie prime e all’ottima resa aromatica, è anche la scelta di abbinare nomi e disegni dell’etichetta a film famosi.

Abbiamo pensato subito a nomi diversi, aggressivi e accompagnati da grafiche accattivanti – continua Barbara Rinaldi – Il prodotto deve essere di qualità, ma il nome e la grafica sono altrettanto importanti. Siamo grandi amanti del cinema e il tutto è nato un po’ per gioco con i vari Fragolator, Biscottissimo Me e Jurassic Lamp. Ci siamo fatti prendere la mano e i nostri clienti hanno subito mostrato di gradire. Ormai li apprezzano e riconoscono, dunque stiamo continuando su questa strada“.

I nostri liquidi partono dalla conoscenza degli aromi di mio figlio Andrea. Ha una competenza specifica ed è l’aromatiere di Tornado Juice. Ovviamente facciamo tante prove e studi prima di lanciare un nuovo prodotto. La qualità è il dettaglio più importante e il nostro glicole ha un grado di purezza al 99,9%. Progetti futuri? Ne abbiamo tantissimi, forse fin troppi. L’idea è quella di svecchiare e aggiornare la linea con nuove referenze. Il mondo dello svapo è molto veloce, i gusti dei clienti sono cambiati ed è importante rimanere aggiornati proponendo nuovi aromi da svapare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *