Evio Gleam cavalca il successo delle pod mod: ecco il nuovo dispositivo di Joyetech (VIDEO)
Fondata nel 2008, Joyetech è diventata negli anni uno dei produttori mondiali più importanti di vaporizzatori personali. Il suo marchio è ormai di casa anche in Italia e il business principale dell’azienda è soprattutto la produzione di pod mod come Evio Gleam: dispositivi che hanno ottenuto un grande successo e che continuano a rivolgersi a chi ha deciso di smettere di fumare e a chi già utilizza la sigaretta elettronica.
Praticità e semplicità d’utilizzo sono senza dubbio i punti di forza di questo device. Lo sanno bene anche gli ingegneri di Shenzen, che hanno pensato a questi due fondamentali dettagli quando hanno pensato a Evio Gleam: la nuova pod mod RDL, incredibilmente leggera e perfetta per un suo utilizzo in movimento, lanciata sul mercato nella scorsa primavera.
Guarda da vicino Evio Gleam di Joyetech
Evio Gleam: 900 mAh di batteria, pod da 2 ml e coil a mesh
La nuova creatura di Joyetech è alimentata da una batteria interna da 900 mAh, può raggiungere una potenza massima di 20w e può essere ricaricata dal cavo in dotazione. Il suo design è decisamente elegante e minimalista: nessun tasto, display assente, un solo led (per controllare lo stato della batteria), presa USB-C da 5V/1A e foro per l’ingresso dell’aria. La pod di Evio Gleam ha una capacità di 2 ml e ha la prerogativa di poter essere riempita senza staccarla dal corpo del dispositivo, grazie ad un foro di riempimento laterale e facilmente accessibile. Le sue bobine a mesh (EN coil da 0,6 ohm) fanno il loro dovere e passano il test a pieni voti sia per la resa aromatica che per l’hit. Evio Gleam è disponibile in cinque colori: giallo limone, viola brillante, blu oceano, grigio scuro e bianco perla.
LEGGI ANCHE >> Cinque motivi per smettere di fumare