Noova amplia l’offerta delle sue usa e getta, da oggi disponibili anche i gusti Cream e Drink
Dopo il lancio nell’estate scorsa della sua disposable e del primo catalogo di dieci referenze, con gusti che andavano dai classici fruttati alle versioni Ice senza nicotina, Noova ha ampliato la sua offerta con due nuove linee presentate ai consumatori nelle recenti fiere di settore. L’azienda lombarda ha infatti messo in commercio altri dieci gusti raggruppati in due nuove “famiglie”.
Per chi è alla ricerca di sapori dolci, Noova ha pensato a cinque nuove referenze denominate “Cream”: Strawberry Wafer Biscuit, Cappuccino Walnut, Chocolate Cake, Strawberry Yogurt e Vanilla Cream Cigar. L’altra grande novità è invece legata ai “Drink”. Da oggi sono infatti disponibili anche cinque usa e getta che richiamano i cocktails più amati dagli italiani: Gin Tonic, Manhattan, Mojito, Cosmopolitan e Pinacolada.
Questi dieci nuovi gusti, vanno ovviamente ad aggiungersi agli “Original” già distribuiti in precedenza (Blueberry Ice, Peach Ice, Mint Ice, Pineapple Ice e Tobacco) e ai “Zero Nicotine” (Watermelon, Vanilla Ice Cream, Milk Coffee, Mango Ice, Tobacco). Oltre alla tecnologia “Mesh Coil” che garantisce hit e aroma, i punti di forza della disposable Noova sono il materiale soft touch con cui è stata realizzata e il sistema “Air flow” che permette (solo sui modelli con nicotina da 20mg/ml) di controllare il flusso dell’aria e decidere in maniera autonoma se utilizzare un tiro da guancia o da polmone. Grazie alla batteria da 550mAh, avrete inoltre a disposizione 800 tiri (l’equivalente di circa 60 sigarette).
Guarda da vicino le usa e getta di Noova
Oltre Cream e Drink, gli obiettivi di Noova
“Noova è un’azienda italiana giovane e dinamica, con un continuo sviluppo di prodotti innovativi e di qualità – ha spiegato Iankov Plamen, titolare di Noova Italia – Lavoriamo già con qualche distributore in Italia e i nostri prodotti si possono trovare in alcune tabaccherie e in qualche negozio di svapo. I primi riscontri, soprattutto per la qualità, sono stati molto positivi. L’obiettivo è ora far conoscere il marchio, e per questo abbiamo già incontrato molti clienti nelle ultime fiere di settore, ed estendere la rete di vendita in tutta Italia con l’obiettivo di distribuire le nostre usa e getta a più negozi e tabaccherie possibili“.