Dimensioni ridotte, 500 mAh di batteria, 800 puffs garantiti e aroma intenso: Tastefog presenta la sua disposable X800
Sempre più piccole e sempre più performanti. La nuova generazione di e-cig continua a recitare una parte importante nel mercato del vaping, grazie a idee innovative e design sempre più aggressivi. Dopo aver presentato Mega, il gioiellino da più di 12mila puffs, torniamo a parlare di Tastefog e di un’altro modello delle sue tante disposable. Grande quanto un accendino Zippo e protetta da una scocca in plastica trasparente, che non copre l’adesivo interno dai colori cangianti, la X800 è una “usa e getta” con batteria integrata al litio da 500 mAh in grado di garantire almeno 800 tiri.
Tastefog X800, l’alternativa pratica e divertente
Il look è decisamente aggressivo e hi-tech e il led multicolore interno, che si accende ogni volta che la utilizziamo, aggiunge un tocco divertente ad un dispositivo elegante, che grazie alle sue dimensioni davvero contenute possiamo tenere al collo senza problemi con il laccetto incluso nella sua confezione. La cartuccia interna, che contiene 2m di liquido al 2% di nicotina, sfrutta una mesh a coil studiata per assicurare una buona quantità di vapore e un aroma ricco e delizioso. Sono ben venti i gusti a disposizione dei vapers, praticamente tutti fruttati e con l’immancabile aggiunta della nota ghiacciata. Come segnalato dalla stessa Tastefog, inoltre, la X800 prima di uscire dalla fabbrica viene ispezionata con ben 15 test diversi per garantire massima sicurezza e un tuilizzo soddisfacente.
L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.