La novità Smoant, ecco Pasito Pro la pod mod con batteria da 1500 mAh e schermo a colori TFT
Si avvicina il Natale e se siete alla ricerca di un bel regalo, Smoant propone Pasito Pro: la versione di una delle sue pod mod più apprezzate. Il nuovo kit del brand cinese, già conosciuto per alcuni device davvero ben fatti (tra questi anche Levin PK), ha infatti messo in commercio la quarta versione del suo dispositivo.
Compatto, elegante e realizzato in lega di zinco e PCTG, in diversi colori e con inserti dalle fantasie particolari, il kit di Smoant monta una batteria da 1500 mAh (type-C, 5V/1A, potenza fino a 50 w e modalità di svapo VW e DVW) e uno schermo a colori TFT da 0,96” chiaro e facilmente leggibile. Sopra e sotto il display, trovano posto il pulsante di attivazione e di fire e due tasti per navigare all’interno del menù e settare a nostro piacimento la pod mod (MTL/RDL/DTL). Il tutto sotto lo stretto “controllo” di un chip che abbina in modo intelligente la potenza appropriata in base alla resistenza della bobina e fornisce anche 5 sistemi di sicurezza.
Guarda da vicino Pasito Pro di Smoant
Pasito Pro e la grande varietà di coil utilizzabili
La cartuccia ha una capacità di 4 ml, il foro di riempimento laterale e un piccola finestra per dosare il flusso d’aria in entrata. Le coil della Pasito Pro di Smoant sono facilmente sostituibili: basta sfilare verso l’alto la pod, sganciare dal basso la resistenza, svitare la vecchia coli e sostituirla con la nuova.
Pasito Pro funziona con ben otto coil a mesh: le 4 di nuova concezione e le precedenti 4 che erano uscite con i vecchi modelli del device. Un’ampia selezione che permette di coprire tutte le esigenze dei vapers, dal tiro più ristretto fino allo svapo da polmone. Le due incluse nella confezione, insieme al cavo per la ricarica, sono la S-2 da 0,6Ω (preinstallata) e la S-1 da 0,4Ω.