Torna l’Artigiano in Fiera

Come ogni anno torna a Milano un appuntamento imperdibile e atteso da molti: l’Artigiano in Fiera. Dal 30 novembre all’8 dicembre a Fieramilano Rho-Pero, il capoluogo lombardo ospiterà la 24° edizione della più importante fiera delle arti e mestieri del mondo.

Cosa trovare all’Artigiano in Fiera

Per 9 giorni al polo fieristico milanese saranno presenti più di 3000 artigiani provenienti da oltre 100 Paesi, che diventeranno protagonisti dell’evento fieristico più importante del mondo con prodotti tipici e creazioni originali, tutte accomunate dalla manifattura d’eccellenza. La manifestazione, a ingresso gratuito con pass, sarà aperta al pubblico dal 30 novembre all’8 dicembre, dalle 10:00 alle 22:30.

Come raggiungere FieraMilano

Nei 9 padiglioni di Fieramilano i visitatori potranno fare un vero e proprio giro del mondo in un percorso a tappe dove poter conoscere dal vivo gli artigiani presenti da ogni angolo del globo legati all’identità dei luoghi e della cultura da cui provengono. Un’occasione unica per conoscere le loro storie, le curiosità e i processi basati sul rispetto dell’ambiente e della persona con cui creano prodotti unici, accomunati dall’autenticità delle materie prime, dall’alta qualità della lavorazione e dall’originalità che li rende innovativi e inimitabili.

Per ulteriori informazioni, per capire come scaricare l’indispensabile app per il tuo smartphone e per scoprire come raggiungere Artigiano in Fiera visita il sito artigianoinfiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *