iStick P100, la super pod mod di Eleaf
La famiglia delle iStick di Eleaf si allarga e fa spazio alla nuova P100. Dopo la T80 e la S80, già presentata in questa pagina, il marchio di Shenzen torna con quella che ha già ribattezzato come una super pod mod: definizione che calza a pennello, dato che ha caratteristiche davvero incredibili rispetto agli altri device concorrenti.
Batteria integrata da 3400 mAh, ricarica di tipo USB-C, potenza massima di 100 watt (con modalità di alimentazione normale o intelligente di facile utilizzo), schermo TFT da 1,14 pollici, cartuccia che può contenere fino a 4,5 ml e un comodo sistema di riempimento laterale con tappo in silicone antiperdita…insomma, la Eleaf iStick P100 ha tutte le carte in regola per diventare un dispositivo ‘must have’.
La P100 è disponibile in quattro colori (Black, Gunmetal, Pearl Blue e Pearl White) e nella confezione trovate anche le due GZ coil in kanthal da 0,2 ohm e 0,4 ohm, per un vapore denso e dal grande sapore. L’accessorio in vendita separatamente, e che farà felici molti vapers, è l’adattatore 510 con il quale potete utilizzare questo dispositivo Eleaf con il vostro atom preferito.