DotBox 220w, eleganza e potenza allo stato puro grazie a DotMod

La concorrenza cinese non ha mai fatto paura alla californiana DotMod, che sull’onda del successo dei suoi precedenti device ha inaugurato il 2021 togliendo il velo alla sua ultima creatura. Dopo quelle da 75w e 200w, entrate di diritto tra le preferenze di molti vapers nel mondo, il brand di San Diego è infatti tornato con dotBox 220w: la versione aggiornata e migliorata di uno dei suoi prodotti di punta.

Custodita nella solita elegante scatola, la nuova box di DotMod si differenzia dalle precedenti per autonomia, potenza (eroga fino a 220w e funziona con due batterie 18650, non incluse), possibilità di salvare le due modalità di svapo preferite o le vostre impostazioni di alimentazione e per un display più grande e a colori: situato non più sul fianco ma nel mezzo del dispositivo. Ha inoltre una linea più moderna rispetto alle due ‘sorelline’ e le dimensioni sono ridotte al minimo (86.73 x 25.82 x 46.80 mm).

DotBox 220w, il device migliore per il vostro atom

Il design elegante e ‘stiloso’, realizzato in alluminio anodizzato con tasti e connettore 510 placcati oro 24K (quest’ultimo in grado di ospitare atomizzatori fino a 25 mm di diametro), è invece lo stesso che ha condraddistinto le box da 75w e 200w, così come le modalità  “bypass” e “memory” e i comuni meccanismi di sicurezza garantiti dal suo chipset. La velocità di ricarica è infine assicurata dalla porta USB-C e dal cavo in dotazione.

Se siete dunque alla ricerca di una box di lusso e potente, in grado di esaltare la bellezza del vostro atomizzatore più performante, quella di acquistare la dotBox 220w potrebbe rivelarsi la scelta migliore. In vendita in quattro colori diversi, nera, blu, oro e rossa e personalizzabile anche nel suo look grazie alle coperture anteriore e posteriore magnetiche e rimovibili, il nuovo dispositivo DotMod rimane uno dei dispositivi più eleganti lanciati fino ad ora sul mercato.

Clicca qua per vedere da vicino cosa contiene la confezione della dotBox 220w!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *