Maggiore potenza e attacco 510: è la Voopoo Drag X Plus

Cavalcare il successo di un prodotto e riproporlo al pubblico non è mai facile. In casa Voopoo ci sono ancora una volta riusciti con la nuova versione della fortunata Drag X: un aggiornamento che trasforma e migliora il precedente dispositivo tanto apprezzato da migliaia di vapers in tutto il mondo.

La Drag X Plus, realizzata in lega di zinco con inserti in pelle, non ha una batteria interna ma si alimenta grazie ad una 18650 o 21700 (non incluse) e sfrutta una porta di ricarica rapida USB di tipo C 2A. Rispetto alla vecchia versione ha una potenza maggiore (100 w contro gli 80) e può contare sul nuovo chipset GENE FAN 2.0 che promette una velocità di fuoco elevata e le seguenti modalità di svapo:

  • SMART: per scegliere automaticamente la migliore potenza
  • RBA: per una regolazione dei watt personalizzata

La novità dell’attacco 510

Oltre allo schermo a colori TFT da 0,96 pollici, lo stesso montato sulla Drag 3, la nuova Pod Mod di Voopoo può inoltre contare su una novità molto importante: l’attacco 510. Se nel precedente modello era infatti necessario acquistare un adattatore per utilizzare un atomizzatore qualsiasi, in questo caso la Drag X Plus è subito pronta per funzionare anche con un tank diverso da quello proposto dall’azienda cinese.

All’interno della confezione della Drag X Plus, trovate infatti anche il TPP pod tank: un atom da polmone, con drip 810, capacità da 5,5 ml e refill dal basso, rivoluzionario sistema di ingresso dell’aria e aggancio magnetico. Le due coil a mesh incluse nel kit (TPP DM2 da 0.2 e TPP DM1 da 0.15), nate grazie ad una nuova tecnologia brevettata, garantiscono infine un’efficienza migliore del tank, un vapore caldo e intenso e soprattutto un aroma eccezionale. La trovate in vendita in cinque colori diversi (Classic, Smoky Grey, Marsala, Prussian Blue e Sandy Brown).

Clicca qua e vuoi vedere da vicino la nuova Drag X Plus di Voopoo!

Caratteristiche Drag X Plus

Dimensioni: 141 x 35 x 29 mm

Batteria: 18650 o 21700

Chipset: GENE FAN 2.0 aggiornato

Modalità: Smart / RBA

Potenza in uscita: 5-100 W

Tensione di ingresso: 3,2 – 4,2 V

Intervallo di resistenza: 0,1-3,0 ohm

Ricarica: tipo C, 5V / 2A




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *