Bit 2020: è ora di viaggiare
Se hai sempre la valigia pronta e il passaporto a portata di mano, non puoi perderti la nuova edizione della BIT: la Borsa Internazionale del Turismo. Da sempre punto di riferimento di chi ha fatto del viaggiare una grande passione, la 40esima edizione di questo storico appuntamento sbarca a Milano con un programma ricco di incontri ed eventi con operatori turistici, agenti di viaggio e ditte e aziende che si occupano di turismo.
Milano al centro del mondo con la BIT
È una manifestazione che è ormai entrata nel cuore dei milanesi e di migliaia di italiani, e sin dal 1980 attira un grande numero di persone tra addetti del settore e semplici viaggiatori: tutti pronti a fare il ‘check-in’ ai due ingressi ‘Colleoni’ e ‘Teodorico’.“Percepiamo che c’è sempre più voglia di Bit2020; – ha commentato Simona Greco, Direttore Manifestazioni di Fiera Milano – e lo diciamo con grande soddisfazione perché il lavoro che stiamo portando avanti con entusiasmo ha l’obiettivo, in occasione del 40° compleanno, di rafforzare ulteriormente la presenza di Milano tra le capitali mondiali del turismo”.
Dove, quando e a che ora
L’edizione 2020 della Borsa Internazionale del Turismo si svolge dal 9 all’11 febbraio, dalle ore 10:00 alle 18:30, a FieraMilanoCity (Viale Lodovico Scarampo, Milano) con un programma che prevede la prima giornata (domenica 9 febbraio) aperta a tutti e le successive due giornate riservate ai professionisti del settore. Tra le aree da non perdere anche quelle dedicate ad arte, cultura e gastronomia: allestite per poter porre l’accento sulle eccellenze italiane nel mondo.