Accordo storico per Geekvape: il brand di Shenzen diventa partner ufficiale del Paris Saint-Germain
L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa e ha piacevolmente colpito tutti i vapers appassionati di calcio. Il noto brand cinese Geekvape, ormai da anni tra i leader del mondo del vaping, ha firmato un importante accordo di partnership con il Paris Saint-Germain. È stato proprio il sito del club di calcio più prestigioso di Francia, vice campione d’Europa nel 2019/2020 e con nove titoli nazionali e diversi trofei nel suo palmares, a renderlo pubblico attraverso una breve nota stampa.
“Geekvape, il marchio di vaporizzatori di fama mondiale, e Paris Saint-Germain, tra i club più potenti del calcio europeo, hanno annunciato insieme la partnership ufficiale a partire dalla stagione 2021-2022 – spiega il comunicato publicato online dal PSG – È la prima volta nella storia che un gigante del calcio collabora con un marchio di vaporizzatori. Entrambe le parti lavoreranno insieme su campagne, spot televisivi e prodotti in co-branding nei paesi autorizzati”.
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L’accordo tra Geekvape e Paris Saint-Germain
“Nei loro settori, Geekvape e Paris Saint-Germain condividono la stessa passione per ‘Eccellenza’ ed ‘Eleganza’ – afferma Allen Yang, CEO di Geekvape Technology – E sulla base di questa idea comune che ci siamo riuniti. Sei anni dopo la sua creazione, Geekvape è diventato un marchio internazionale che serve milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership con il Paris Saint-Germain è un passo essenziale nel suo aggiornamento strategico del marchio e, allo stesso tempo, attirerà più utenti grazie all’energia positiva del calcio del Paris Saint-Germain“.
“Siamo lieti di dar loro il benvenuto nella famiglia del Paris Saint-Germain – aggiunge Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain – Geekvape è un marchio cinese innovativo con ambizioni mondiali. Entrambi condividiamo la stessa determinazione nell’inseguire eccellenza ed eleganza. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per sviluppare campagne creative“.