Edge RTA di Steam Tuners: il primo atomizzatore ‘Made in Greece’
Dopo aver presentato diversi prodotti realizzati prevalentemente in Cina, in questo articolo vogliamo invece parlarvi di un atomizzatore studiato e fabbricato in un paese che, evidentemente, condivide insieme a noi italiani anche la passione per lo svapo: la Grecia. Il primo atom rigenerabile da 22mm prodotto dal team di Steam Tuners si chiama Edge. Un nome semplice da memorizzare, così come risulta molto semplice il suo utilizzo anche per chi è alle prime armi con la cotonatura.
Realizzato in acciaio inossidabile in tutte le sue parti, ad eccezione del tank da 2ml in dotazione e dell’ultem che funziona da dissipatore di calore, entrambi fabbricati in policarbonato, Edge di Steam Tuners dispone di un sistema di refill dall’alto e di un deck con larghe vasche per il cotone incredibilmente comodo per la rigenerazione. Il controllo dell’aria è invece garantito dagli AirPin da 1.2 e 3.0, presenti nella confezione, facilmente intercambiabili senza aprire l’atomizzatore.
LEGGI ANCHE >> L’esperienza sensoriale delle e-cig aiuta a smettere di fumare
Edge di Steam Tuners piace e non poco, e il test realizzato dalla nostra redazione ha confermato le aspettative. L’atomizzatore si rigenera in un attimo, funziona molto bene, ha un tiro silenzioso e soprattutto una buona resa aromatica sia con gli aromatizzati che con i tabacchi. È in vendita su Velvet Vape, dove potrete trovare anche gli AirPin opzionali da 0.8, 1.0 e 1.5, per un utilizzo MTL e quelli da 1.8, 2.0 e 2.5 per un tiro DL.
Clicca qui per vedere l’unboxing di Edge di Steam Tuners