Hadron Lite Combo di Steam Crave: potenza e design, un kit per chi ama i nuvoloni (VIDEO)
Dopo aver presentato Aromizer MTL RTA, torniamo a parlare di Steam Crave e di uno dei loro ultimi device lanciati sul mercato: Hadron Lite Combo. Erede dei fortunati predecessori, già apprezzati da chi ha a cuore lo svapo DTL, questo kit è composto da una robusta ed elegante mod side by side realizzata in lega di zinco e e dall’Aromamizer Supreme V3 RDTA.
La Steam Crave Hadron Lite MOD ha un ‘range’ di potenza che va dai 5 ai 100 watt, può essere alimentata con singola batteria da 18650/20700/21700 e sfrutta l’ormai insostituibile sistema di ricarica Usb-C. È dotata di uno schermo OLED da 0,69 pollici, di un vano per ospitare l’atomizzatore (dal diametro massimo di 25 mm e attacco 510), del tasto fire e dei pulsanti + e – posizionati alla base della mod, grazie ai quali si possono selezionare le diverse modalità di funzionamento di Hadron Lite.
LEGGI ANCHE >> Facile da rigenerare, hit e sapore: è l’Aromizer Classic MTL RTA
La generosa dotazione di Hadron Lite Combo
La combo Steam Crave include anche l’Aromamizer Supreme V3 RDTA. Parliamo di un tank rigenerabile da 25mm e 6ml di capienza con drip tip 810 e un interessante sistema air flow a nido d’ape regolabile, al quale possiamo abbinare il vetro bubble incluso insieme al deck single coil, il deck postless e un deck adatto ad ospitare le resistenze a mesh. Da segnalare, infine, la generosa dotazione degli ‘spare parts’ inclusi nella confezione. Un ‘plus’ in più che fa di Hadron Lite Combo un kit completo e flessibile.