Piccola, super leggera e con batteria da 490 mAh: IORE Lite 2 è l’evoluzione della e-cig di casa Eleaf (VIDEO)
Nonostante l’invasione di dispositivi usa e getta, l’offerta di prodotti ricaricabili continua comunque a suggerire valide alternative a chiunque voglia smettere di fumare. In questo articolo vi presentiamo infatti una delle opzioni messe in commercio da Eleaf. Si tratta della IORE Lite 2 che, dalla sua, non ha nulla da invidiare alla concorrenza “disposable”…a partire dal prezzo, praticamente simile (se non addirittura più basso) di una qualsiasi usa e getta.
In questo caso, però, ci troviamo di fronte ad un device dalla vita infinitamente più lunga di una monouso. Evoluzione del modello precedente, IORE Lite 2 ha una batteria integrata da 490 mAh, che genera 12 W massimi di uscita e può essere ricaricata con un cavo USB-C (non incluso nella confezione). Utilizza una cartuccia pod da 2ml dotata di resistenza mesh integrata da 1,0ohm, con foro laterale per il refill e garanzia di aroma “pieno” fino all’ultimo tiro.
CLICCA QUI per vedere da vicino IORE Lite 2 di Eleaf
Tra i “plus” di questa piccolina di casa Eleaf, costruita in plastica PVC, ci sono senza dubbio il suo peso (30 grammi circa) e la sua semplicità. Basta caricarla (c’è un led che ci informa sullo stato della batteria), riempirla del nostro liquido preferito e sfruttare la modalità automatica per un tiro MTL non particolarmente ristretto. IORE Lite 2 è disponibile in cinque colori: rosa, nero, bianco, verde e blu.