Conto alla rovescia per il Vaping Expo. Padova ospita la seconda edizione della fiera internazionale della sigaretta elettronica
Sabato 25 e domenica 26 novembre a Padova torna il Vaping Expo. Dopo l’evento dello scorso settembre di Arezzo, il mondo dello svapo si sposta nuovamente in Veneto per la seconda edizione della fiera internazionale della sigaretta elettronica. Con 70 espositori partecipanti (per il 40% stranieri), l’organizzatore Rinaldo Cavalletto ricorda che questo sarà tra i principali eventi del settore in Italia: “Qui i principali marchi internazionali incontreranno distributori e utilizzatori finali dei prodotti Vaping che sono atomizzatori, dripper, liquidi, sigarette elettroniche e molto altro“.
Al padiglione 7 del quartiere fieristico padovano, Vaping Expo Padova 2023 avrà una superficie espositiva di 500 metri quadrati dedicata alle novità di prodotti e accessori per il fumo elettronico in arrivo da Cina, Emirati Arabi, Germania, Inghilterra, Polonia, Grecia e Italia. Sarà anche allestito un info-svapo dove negozianti e commercianti forniranno dettagli sulle novità e sulle nuove normative, spiegando anche quali sono le procedure per aprire un negozio specializzato.
Le novità presenti al Vaping Expo di Padova
In Fiera saranno presentate le ultime tendenze del mercato internazionale, inclusi i liquidi italiani che continuano ad essere molto apprezzati dai consumatori di tutto il mondo. All’ingresso di Vaping Expo Padova nello spazio info svapo i visitatori meno esperti potranno anche ottenere informazioni su come smettere di fumare, optando per l’alternativa riconosciuta come “meno dannosa” e anche come la principale in grado di eliminare la dipendenza. Verrà anche spiegato come iniziare, in cosa consiste il processo di svapare, vantaggi e svantaggi dei vari metodi, i diversi tipi di sigarette elettroniche, le ultime novità nei dispositivi monouso e la scelta tra gli atomizzatori.
Vaping Expo Padova è aperta gratuitamente al solo pubblico maggiorenne, in orario continuato dalle 10 alle 19. Per accedere è necessario compilare online il breve modulo (chi è già stato alla scorsa edizione dovrà soltanto indicare la propria email). L’accesso prevede la presentazione del biglietto stampato all’ingresso del padiglione 7 su via Tommaseo.
Fonte: ufficio stampa Vaping Expo