Il Blonde e le novità di TNT Vape

L’emergenza Coronavirus non ha fermato del tutto lo sviluppo e la produzione del nostro paese. Nonostante le oggettive difficoltà, qualcuno ha infatti potuto reagire alla crisi con coraggio e determinazione. È il caso della TNT Vape: azienda della provincia di Como, leader nella produzione e distribuzione di liquidi per dispositivi elettronici.

Anche il nostro settore ha avuto qualche problema – ci ha spiegato Matteo Colombo, Sales Manager di TNT Vape – Nonostante tutto alcuni negozianti sono comunque riusciti a lavorare in questo momento d’emergenza, poiché il nostro settore è stato inserito tra quelli legati ai beni indispensabili. La gente non può uscire di casa e questo ha influito sul lancio di alcuni prodotti. I ‘ghiacciati’ saranno in vendita a breve, altri saranno sul mercato nei prossimi mesi. Ovviamente non siamo immuni a questo problema che ha colpito tutta l’economia“.

Come sono cambiate le abitudini degli italiani dall’arrivo dei dispositivi elettronici?

L’italiano non è mai stato tanto propenso al cambiamento e alle novità. Inizialmente sono stati accolti con curiosità, poi c’è stato un calo d’interesse dovuto anche a qualche notizia esageratamente allarmante. Negli ultimi tempi si è un po’ ripreso, grazie anche alla ricerca e al lavoro di alcune associazioni che si sono battute per cercare di dare un’informazione più verosimile“.

Quali sono i ‘plus’ della vostra azienda?

TNT Vape è un marchio storico, il nostro prodotto di punta (il Booms) è uno dei 3/4 liquidi più apprezzati in Italia. Abbiamo lavorato bene in passato e siamo sempre riusciti a innovare e ad avere uno sguardo sul futuro. Quando pensiamo ad un liquido nuovo lo facciamo sempre in ottica TPD. Facciamo sempre molta attenzione alle materie prime, alla sicurezza, diamo al consumatore è un prodotto qualitativamente ottimo. Il nostro laboratorio è all’interno dell’azienda, miscelamento e confezione sono in ambiente protetto e abbiamo il pieno controllo di tutti i passaggi della produzione“.

Parlaci dell’ultimo nato, il Blonde?

Abbiamo voluto mettere in commercio qualcosa che ancora non ci fosse. È un tabaccoso sintetico, che avevamo già presentato in incognito in fiera a Roma nel 2019. Dopo i primi feedback di chi lo ha provato, lo abbiamo migliorato e raffinato. Con la sua speziatura e il profumo caratteristico e penetrante, Blonde ricrea la sensazione di una bionda originale ed è adatto a tutti: dai vapers neofiti a quelli più esperti. Ci aspettavamo il buon riscontro del pubblico, perché quando mettiamo in commercio un prodotto lo facciamo solo se siamo sicuri che rispetta i nostri standard qualitativi“.

Per questa recensione è stato utilizzato un prodotto senza nicotina. L’utilizzo di nicotina può essere nocivo per la vostra salute e creare dipendenza. Il fumo provoca il cancro e può causare la morte. Se non fumate non iniziate neanche a svapare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *