La rivoluzione Exceed Grip: in arrivo i due nuovi dispositivi Joyetech
Dopo il grande successo dei precedenti modelli, l’ultimo uscito sul mercato italiano circa un anno fa, Joyetech torna con due nuove versioni di uno dei suoi prodotti di maggior successo: l’Exceed Grip. A partire da fine mese/inizio luglio, in tutti gli store del nostro paese arriveranno infatti l’Exceed Grip Pro e l’Exceed Grip Plus: la prima è una versione rivisitata e migliorata della precedente Mod con batteria integrata da 1000mh, la seconda è invece una Box Mod, alimentata da una batteria 18650 (che può ‘spingere’ fino 80 W), dotata di presa USB di tipo-C e in grado di portare il tempo di ricarica completa a soli 90 minuti.
Joyetech presenta la nuova coil EZ
Confermate di fatto dimensioni, peso, e la fortunata scelta dei colori sgargianti per la versione Grip Pro (la Grip Plus è leggermente più grande e sarà in vendita in quattro tonalità bianconere e in una versione ‘all black’), la grande novità che accompagna l’uscita di questi due prodotti Joyetech è la nuova coil EZ con flusso d’aria laterale. Comunque compatibile anche con i precedenti modelli, questa nuova cartuccia dal sapore molto più intenso, sarà inclusa nella confezione nelle versioni 0.4 e 1.2 ohm e sarà anche in vendita in una rivoluzionaria versione rigenerabile.
La sicurezza prima di tutto
Con l’arrivo nei negozi di queste due nuove Exceed, l’azienda cinese ha inoltre tolto la precedente bobina non rimovibile usa e getta, fornita nella precedente Exceed, e migliorato la coil con la possibilità di fare il refill, senza perdite di liquido, attraverso un foro laterale. Sempre attenta alla sicurezza dei suoi clienti, Joyetech ha infine reso ancor più sicuri i circuiti elettronici del suo hardware inserendo una protezione per il sovraccarico della batteria e il corto circuito.